CUBA: BERTOLDI (PDL), VISITA SEGRETA DI RAUL CASTRO IN ITALIA, FARNESINA CHIARISCA

ANCHE IL CORRIERE HA RIPORTATO LA NOTIZIA

(AGENPARL) – Roma, 23 lug – “La notizia che sto dando é inaspettata e probabilmente scioccante. Una fonte segreta, ma totalmente affidabile, in questi giorni mi ha informato in maniera quasi completa sulla sosta che il dittatore cubano Raul Castro ha compiuto in Italia di ritorno dalle visite ufficiali ed istituzionali a Mosca e in Oriente”.   Lo afferma in una nota Alessandro Bertoldi, Presidente degli Studenti Pdl e dirigente onorario Cuba Indipendente y Democratica.  

“Tra l’altro – continua Bertoldi – a Mosca Raul Castro si sarebbe informato sulle tecniche di mummificazione con il quale viene conservato Lenin per poter fare altrettanto alla morte del fratello Fidel, rendendo la salma un’attrazione e il futuro museo un luogo di culto. Una visita imprevista e segreta in Italia, precisamente Castro ha fatto scalo in Sicilia per visitare dei parenti acquisiti, parrebbe una figlia o una nipote abbia sposato un imprenditore siciliano. La notizia che un dittatore sanguinario oggi sotto accusa per l’epidemia di colera a Cuba, che conta ormai più di 3 morti e oltre 150 feriti, Paese il quale si é rifiutato di aderire all’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), entri indisturbato e senza che nessuno ne sappia niente nel nostro Paese é sconvolgente. Chiederò quindi alla Farnesina con una lettera oggi stesso se fosse a conoscenza di tale visita e in secondo luogo se vi sono stati contatti, quali, con líder maximo. Gli Italiani e i tanti Cubani sofferenti hanno il diritto di sapere”.

LO TROVATE ANCHE COME LETTERA AL DIRETTORE DI LIBERO BELPIETRO.

L’INTERVENTO E’ STATO ELOGIATO DA DIVERSI BLOG DI AMICI ANTICASTRISTI E DISSIDENTI CUBANI, COME QUESTO DELL’AMICO ISAC CASTELLANOS E CRITICATO DA BLOG DI MERCENARI ITALIANI FILOCASTRISTI AI QUALI EVITO DI FARE PUBBLICITA’.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: