Bertoldi (Studenti PdL): “Sostegno a Sgarbi per concorso vicesindachessa Salemi, studentesse partecipino.”

Il Presidente Nazionale di Studenti per le Libertà – Scuola
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ho lasciato da qualche ora l’amico Vittorio Sgarbi dopo una piacevole serata assieme, prima per la presentazione del suo ultimo libro, bellissimo tra l’altro dove i volti della donna nell’arte vengono letterariamente disegnati sotto tutti i profili, “Piene di grazia” é il titolo, e poi per una cena sempre ad Alleghe tra amici.
Oltre a ringraziare l’amministrazione comunale per l’organizzazione e in particolare la sindaca e l’assessore Giuseppe Crupi, ringrazio di cuore la cittadinanza per l’ospitalità nei nostri confronti.

Infine ieri sera da lui in prima persona e oggi dalle agenzie ho avuto modo di apprendere l’ultima genialata di Vittorio. Quest’ultimo ha aperto un concorso pubblico a Salemi, dov’egli è sindaco, per scegliere su base di curriculum vitae e fotografie la nuova vice-sindaco che dovrà essere donna trai 25 e i 45 anni, intelligente e di bell’aspetto così che dia lustro al comune in ogni occasione.
Trovo quest’innovazione sia grandiosa, andrebbe proposta in parlamento come metodo obbligatorio di scelta di tutti i vicesidaci d’Italia, cosí che il/la sindaco sia una persona democraticamente eletta dai cittadini e il/la vice nominata sempre dal sindaco come accade adesso, ma scelta su base di competenze professionali e tecniche e infine pratiche, cosí emergerebbero i migliori come ha giustamente ricordato Vittorio.

Voglio quindi invitare tutte le amiche di età compresa tra 25 e i 45 anni di tutta Italia in particolare le studentesse laureande o le neo lauretate a candidarsi al concorso indetto dal Sindaco di Salemi, cosí che sia il numero di adesioni altissimo a portare agli onori della cronaca, e infine speriamo alla diffusione, questo metodo di scelta in tutta Italia.

Cordialmente,

Alessandro Bertoldi

Presidente Nazionale SpL-Scuola

Dirigente Popolo della Libertà 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: