Bertoldi (SpL-PdL) a Belgrado: “Il mio sostegno a Putin e Babakov, per trattenere più stretti rapporti trai giovani.”

Cari Colleghi e Amici della Stampa, nella giornata del 9 giugno u.s., ho partecipato come Presidente Nazionale di Studenti per le Libertà-Scuola e dirigente PdL (altoatesino) su invito del Vice Presidente della Duma della Federazione Russa On. Alexander Babakov, al forum organizzato a Belgrado per discutere delle prospettive per l’Europa a riguardo delle imminenti elezioni presidenziali in Russia. 

Durante il mio intervento, ho voluto ribadire l’interesse di SPL e dei giovani PdL di approfondire i rapporti con le altre organizzazioni giovanili russe, affinchè i giovani possano essere protagonisti per la costruzione dell’Europa di domani.

 All’evento, al quale hanno partecipato numerosi dirigenti politici ed eletti europei e americani, è emerso il crescente ruolo della Russia sotto la leadership di Vladimir Putin anche in prospettiva di una sua possibile candidatura e rielezione al Cremlino.

Per il nostro Paese ha partecipato anche Alessandro Musolino, già dirigente Nazionale di Forza Italia Giovani e dirigente dell’organizzazione giovanile del PPE (EDS) e l’ex deputato On. Giuliano Godino, i quali hanno ribadito il dinamismo delle relazioni tra Europa e Russia ed in particolare tra l’Italia e la Russia negli anni dell’Amministrazione Putin.

 Le conclusioni sono state del Vice Presidente della Duma della Federazione russa Alexander Babakov che mi ha successivamente ringraziato di persona per l’intervento.

 All’evento hanno partecipato numerose personalità politiche e dei media serbi e russi che hanno dato grande risalto all’evento.

 Alessandro Bertoldi (Бертольди)

 Presidente nazionale

Studenti per le Libertà

SCUOLA

 Coordinatore provinciale

GIOVANE ITALIA – Giovani PdL

Bolzano – Alto Adige / Suedtirol

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: