GIOVANI E STUDENTI PDL PER PASSIONE

 Il Presidente nazionale di Studenti per le Libertà-Scuola e Coordinatore provinciale per Bolzano di Giovane Italia (Giovani PdL) Alessandro Bertoldi interviene a seguito del presunto reclutamento dietro corrispettivo di giovani per i gazebo del Pdl a Milano, erroneamente ipotizzato da “Il Fatto quotidiano”. (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/22/applausi-per-l%E2%80%99imputato/99174/).

 “Certo non mi stupisco come il quotidiano più schierato e antiberlusconiano in Italia tenti di infangare anche l’immagine di quei migliaia di giovani che quotidianamente con grande spirito di servizio mettono a disposizione della causa, delle idee e quindi del partito il loro tempo e spesso, specie nei luoghi più remoti d’Italia, anche il loro denaro.” Il presidente Bertoldi conclude “E’ veramente poco tollerabile l’attacco de ‘il Fatto’ rivolto a chi non ha strumenti ne l’opportunità di poter replicare, mi auguro che il tutto verrà smentito dallo stesso quotidiano, contrariamente saremo noi a chiederci se non è ‘il Fatto’ a fare del giornalismo su commissione e ben retribuito da altri.”  

 “A Milano come a nel resto d’Italia il Popolo della Libertà può contare su tanti giovani appassionati, preparati e sognatori. Giovani che dedicano il loro tempo, i loro pensieri e spesso anche parte del loro denaro per difendere i valori in cui credono.”Ad affermarlo è Enrico Paludet, Responsabile per il nord Italia di Studenti per le Libertà – Scuola. “Il numero dei ragazzi e quello delle iniziative – prosegue Paludet – sono tali che non basterebbe l’intero patrimonio del Presidente per finanziare tutto. Anche la passata settimana, come tutte le altre, siamo stati impegnati su diversi fronti: in particolare, per celebrare il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, sono state organizzate iniziative su tutto il territorio nazionale. A breve, inoltre, saremo in prima fila, a disposizione del partito, per portarlo alla vittoria elettorale in tutti i Comuni e le Province coinvolti nei vicini appuntamenti.”

Ringraziamo, 

Alessandro Bertoldi

-Presidente Nazionale

Studenti per le Libertà – Scuola

-Dirigente locale Giovane Italia

(Giovani PdL)

 

Enrico Paludet

-Dirigente Nazionale

Studenti per le Libertà – Scuola

-Dirigente locale Giovane Italia

(Giovani PdL)

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: