Benvenuti a Tutti…!!!

Ho deciso di aprire questo blog personale per poter esprimere liberamente pensieri e per comunicarVi quali attività intraprenderò da oggi in poi… sono stato attaccato più volte da numerosi frequentatori di blog e quindi ho deciso di seguire la strada di molti altri che come me hanno deciso di intraprendere quest’avventura, Vi terrò aggiornati di politica
altoatesina e nazionale con particolare attenzione verso i giovani, categoria di cui faccio parte.
Sono esponente dei Giovani altoatesini per Il Popolo della Libertà…e gestisco con Davide Orfino il blog ufficiale dei giovani Forum Alto Adige (http://www.forumaltoadige.it/) con cui continuerò assieme a molti altri il progetto politico giovanile del PdL  qui in Alto Adige / Suedtirol…

Tengo a specificare che il sito ufficiale dei Giovani altoatesini per Il Popolo della Libertà e principale protagonista delle nostre campagne e dei nostri impegni politici resterà http://www.forumaltoadige.it/, questo blog sarà solo un blog dedicato a Tutti quelli che troppo spesso vogliono occuparsi di me e a chi crede in me…

CON STIMA E AFFETTO… Vs BERTO !!!

Annunci

20 Risposte to “Benvenuti a Tutti…!!!”

  1. Davide Orfino Says:

    Buona fortuna! A presto!

  2. superciuk2008 Says:

    auguri per il tuo blog.. Non posso farlo dalla Failla o sul balcone del livornese , perché mi impediscono di esprimermi. Avevo la tua età quando cominciai a occuparmi di politica per un gruppo studentesco. Ti auguro serenità ed indipendenza

  3. marcolenzi Says:

    e bravo berto! auguri infiniti per il tuo blog.

  4. Mario Crosta Says:

    Auguri per il tuo blog e preparati ad una valanga di critiche. Se ancora non ce l’hai, mettiti un filtro antiporno, prima di lasciare troppe liberta’ a quei commentatori che ne approfitterebbero subito per squalificarti il blog. Comunque, divertiti. Ti leggero’ spesso, ma non interverro’. Fino ai primi commenti sui risultati delle elezioni comunali di Bolzano della prossima primavera.

  5. berto94 Says:

    Posso chiederti come mai non interverrai?

  6. Mario Crosta Says:

    Per buona pace.

  7. berto94 Says:

    Scelta inutile, visto che scrivi sul blog della Failla…

  8. Mario Crosta Says:

    Anche la’ ho appena aderito alla tua richiesta di non parlare di te. Sempre che tu faccia altrettanto con me. Sincronizza l’orologio e vediamo chi cede per primo. Ancora auguri, ma non farmi altre domande, alle quali non rispondero’.

  9. Amedeo Rossetti Says:

    In bocca al lupo!
    Colgo l’occasione per esprimere qui la mia solidarietà per gli attacchi subiti su un altro blog gestito da un’esponente del PdL, che ha il vezzo di censurare gli interventi.
    Sto comunque raccogliendo i testi censurati, perchè un domani potrebbero sempre venire utili…
    In bocca al lupo, Alessandro e continua così, senza farti intimorire da personaggi che non esitano ad usare frasi minacciose o da anni di piombo.
    E stai attento che i troll non stanno sempre e solo a sinistra, ma che ci sono pure troll tra quelli che poi fanno finta di essere amici.
    Incrostazioni da web…

  10. berto94 Says:

    ahahah, ringrazio tutti Voi !!!

  11. superciuk2008 Says:

    vai avanti e non credere a niente altro che a quello che vedi leggi senti con i tuoi occhi.

  12. superciuk2008 Says:

    pensa a questi simpaticoni che censurano o bannano tutto quello che li può mettere in difficoltà o costringerli alla risposta. Ridicoli. Un mio ex amico gran paraculo parlava bene o male dei 2 schieramenti del pdl a secondo se si trovasse con gli uni o gli altri.. Ridicoli. Doppiomoralisti .

  13. berto94 Says:

    Ridicoli e insopportabili i doppiogioco-moralisti…

  14. Amedeo Rossetti Says:

    Sono troppe le persone che fanno il doppio gioco o che fanno i falsi ed ipocriti finti moralisti, conducendo poi una vita contraria a quella che vanno predicando.
    Un po’ come in certe parrocchie, dove i corsi pre-matrimoniali vengono tenuti da coppie di coniugi che qualche anno dopo si parlano a mezzo avvocati.
    Sarebbe interessante fare una ricerca ed una raccolta degli interventi in rete di tutte le persone, e fare poi dei confronti.
    peccato che questa eventuale raccolta sarebbe comunque falsata dalle censure messe pedissequamente in atto da certe persone.

  15. berto94 Says:

    Sono in pieno accordo con Te…

  16. gadilu Says:

    Un po’ come in certe parrocchie, dove i corsi pre-matrimoniali vengono tenuti da coppie di coniugi che qualche anno dopo si parlano a mezzo avvocati.

    Strano paragone. Come se, insomma, le coppie di coniugi dovessero durare in eterno. E invece le cose cambiano, ah… se cambiano.

  17. berto94 Says:

    SI, forse l’esempio non ci calza, ma l’idea c’è…

  18. berto94 Says:

    per chi non lo avesse ancora letto… http://www.pdlsocialnetworks.it/index.php?option=com_content&view=article&id=24:popolo-della-liberta&catid=1:ultime&Itemid=2

  19. superciuk Says:

    il mondo è pieno di cretini che fanno i democratici con le mogli degli altri

  20. superciuk Says:

    come definire un coglione che prima si scrive sul suo sito che non mi dà spazio non me lo dà e poi mi dà del bugiardo ? Un coglione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: